RSS

Astrologia

49199268_1

L’ ASTROLOGIA

Sin da tempi immemorabili l’ uomo, in ogni parte del pianeta, ha sempre cercato di capire quale rapporto ci fosse tra la vita di tutti i giorni e le stelle. Numerose civiltà (Maya, Egizi, Celti, Arabi) hanno lasciato opere che testimoniano questi sforzi, sia sotto forma di monumenti (piramidi, templi, menhir, ecc. ecc.), sia sotto forma di scienza e tecnica (es: l’ astrolabio). Gli stessi arabi hanno importato l’ astronomia e l’ astrologia in Europa: l’ importanza di questa “scienza”è testimoniata poi dal fatto che in un opera somma quale la Divina Commedia di Dante vi siano molteplici e continui riferimenti all’ astrologia.

L’ astrologia mette quindi in rapporto la vita di ognuno di noi con le stelle ed i pianeti: gli eventi che ci accadono sono quindi in rapporto alla posizione degli stessi al momento della nascita (il cosiddetto “tema natale”).

Con le giuste coordinate geografiche del luogo di nascita è possibile calcolare l’ ascendente, ovvero l’ altra metà di noi stessi (come carattere) in aggiunta ai tratti peculiari dati dal segno zodiacale. Con questo si possono poi calcolare le case zodiacali ed i relativi transiti, ove è scritto il destino di ogni persona.

A partire da questi elementi molti astrologi hanno predetto con successo il futuro: è il principio base dell’ oroscopo, entrato nell’ uso comune proprio grazie alle scienze di cui sopra.

I professionisti del centro Antares sono in grado, e senza problemi, di fare oroscopi, temi natali e quanto altro sopra descritto

Contattaci

899502283 – 899507743 – 899655632

servizio di carta di credito allo 0695540552 o 0695540567

Servizio rivolto a pubblico adulto

Costo servizio 0,60 al minuto

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: