Astrologia
L’ ASTROLOGIA
Sin da tempi immemorabili l’ uomo, in ogni parte del pianeta, ha sempre cercato di capire quale rapporto ci fosse tra la vita di tutti i giorni e le stelle. Numerose civiltà (Maya, Egizi, Celti, Arabi) hanno lasciato opere che testimoniano questi sforzi, sia sotto forma di monumenti (piramidi, templi, menhir, ecc. ecc.), sia sotto forma di scienza e tecnica (es: l’ astrolabio). Gli stessi arabi hanno importato l’ astronomia e l’ astrologia in Europa: l’ importanza di questa “scienza”è testimoniata poi dal fatto che in un opera somma quale la Divina Commedia di Dante vi siano molteplici e continui riferimenti all’ astrologia.
L’ astrologia mette quindi in rapporto la vita di ognuno di noi con le stelle ed i pianeti: gli eventi che ci accadono sono quindi in rapporto alla posizione degli stessi al momento della nascita (il cosiddetto “tema natale”).
Con le giuste coordinate geografiche del luogo di nascita è possibile calcolare l’ ascendente, ovvero l’ altra metà di noi stessi (come carattere) in aggiunta ai tratti peculiari dati dal segno zodiacale. Con questo si possono poi calcolare le case zodiacali ed i relativi transiti, ove è scritto il destino di ogni persona.
A partire da questi elementi molti astrologi hanno predetto con successo il futuro: è il principio base dell’ oroscopo, entrato nell’ uso comune proprio grazie alle scienze di cui sopra.
I professionisti del centro Antares sono in grado, e senza problemi, di fare oroscopi, temi natali e quanto altro sopra descritto
Contattaci
899502283 – 899507743 – 899655632
servizio di carta di credito allo 0695540552 o 0695540567
Servizio rivolto a pubblico adulto
Costo servizio 0,60 al minuto